Dal sito ufficiale EUDISHOW 2012.

Questa  edizione dell’EUDI SHOW, European Dive Show, avrà luogo a Milano. Le date sono dal 16 al 19 febbraio 2012.

L’EUDI SHOW abbraccia tutte le specialità e discipline che animano il mondo della Subacquea, dalla pesca in apnea alla apnea sportiva, alle immersione con bombole. Tali molteplicità e completezza rendono l’appuntamento con il Salone, un’occasione imperdibile per ogni appassionato. Appassionati che, da anni trovano nel salone non solo un appuntamento tecnico ma anche un’occasione d’incontro unica.

In una fase di grande specializzazione della Subacquea, un solo contenitore in grado di dare da venti anni a questa parte paritetica visibilità ad ogni disciplina, costituisce un’occasione
straordinaria per gli appassionati, per gli addetti ai lavori, ed anche per il mondo delle istituzioni. Si tratta d’aspettative che vanno ad espletarsi soprattutto nell’offerta e nel lancio di molti prodotti, mettendo a disposizione innovazioni tecniche e tecnologiche che altrimenti gli appassionati avrebbero difficoltà a osservare e reperire.

Per il 2012 saranno dedicati al Salone 16.000 mq Espositivi. Uno spazio ampio che sarà affiancato da una serie di sale conferenze. Convegni, incontri non solo tecnici, premiazioni, dimostrazioni: solo una parte delle molteplici iniziative che caratterizzeranno il prossimo appuntamento. Una parte interattiva potente e di grande respiro, permetterà a tutti gli appassionati di passare un’intera giornata all’interno della manifestazione. Un programma che farà del l’EUDI SHOW un grande ed unico evento oltre che una fiera.

#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.