[singlepic id=777 w=640 h=480 float=center]

Eccoci numerosi come ogni anno nella meravigliosa e assolata Isola d’Elba. Appuntamento consueto prima dell’arrivo dell’estate con tutti i membri del Bludiving club… sub e non sub, per un week-end lungo all’insegna delle attività che ci accomunano tutti: sole, spiaggia e mare!!! Tutto nella splendida cornice di Pareti di Capoliveri, piccola località sulla costa sud occidentale dell’isola che vanta delle splendide spiaggette e scogliere a picco sul mare cristallino.
Per i subacquei è stata, anche per quest’anno, una bella esperienza: mare in condizioni perfette, ottima visibilità e le meraviglie dei fondali dell’Elba ricchi di tante sorprese… la Corallina di Fonza, il Ramaiolo, Capo Stella, solo per citarne alcune, sono immersioni che lasciano sempre affascinati i subacquei per l’enorme varietà e quantità di forme di vita che popolano le pareti a strapiombo: donzelle, tordi, nubi di castagnole e anthias popolano i primi metri, più in profondità gronghi, musdee, corvine, cernie e delle splendide cascate di corallo rosso e gorgonie rapiscono e incantano lo sguardo del subacqueo.

[singlepic id=845 w=480 h=360 float=center] [singlepic id=844 w=480 h=360 float=center]

Purtroppo quattro giorni sono sempre pochi quando ci si diverte e la compagnia è quella giusta… ma siamo già a martedì pomeriggio e si torna verso nord carichi di bei ricordi e di splendide fotografie, con tanta nostalgia per l’Elba e i suoi fondali.

Un ringraziamento speciale va, come sempre, a tutti quelli che rendono possibile questo evento: l’Hotel Dino, il diving center Il Corsaro e lo staff del BluDiving club a.s.d.

[singlepic id=846 w=360 h=480 float=center]

Blu Diving Club a.s.d.

#

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.