Venerdì 13 ottobre presso la sala convegni della biblioteca di Seriate si è tenuta, con una buona partecipazione di pubblico, la prima serata evento per festeggiare il trentennale del Circolo F.i.A.S. Blu Diving Club asd.

All’evento sono intervenuti l’Assessore allo sport del Comune di Seriate Signora Ester Pedrini, il Presidente Nazionale Bruno Galli, il Direttore del Centro Tecnico Nazionale Ernesto Milan, l’ispettore Nazionale Edoardo Gallaverna,  il Consigliere Nazionale Massimo Codognola e una rappresentanza della protezione civile della Sezione di Verona.

Per l’occasione il BluDiving Club è stato premiato con un gradito riconoscimento per i sui 30anni di attività e Filippo Terzi, è stato premiato per i suoi 25 anni da istruttore F.i.A.S. Complimenti, gran bel traguardo!!

Durante la serata il Maestro Istruttore  F.i.A.S. Stefano Silvestri ha tenuta un interessante conferenza dal titolo “Mediterraneo: meridionalizzazione e tropicalizzazione” che ha suscitato grande interesse nella platea.

Lo Staff del Blu Diving Club nel ringraziare tutti i partecipanti, ricorda il prossimo appuntamento del 14 dicembre 2017 con la conferenza “Lo squalo bianco in Sudafrica” relatore Dott. Alessandro De Maddalena.

Comments are closed